lunedì 27 febbraio 2012

Solitudine matematica

"Ah, bene... si, guardalo lì... E' molto più tranquillo ora"
Sono seduto sul lettino. L'urologo, mio amico, mi sta passando la sonda dell'ecografo sul rene sinistro.
"Eccolo li il bastardo. Però si vede che è molto più tranquillo..."

...
...
"Scusa, Giovanni... io la colica ce l'ho avuta al rene destro... Mi stai dicendo che ho un calcolo anche a sinistra, per caso?"
 "Si, certo!"
 "Beh, almeno l'altro calcolo non si sentirà solo, poverino...."


5 commenti:

lala ha detto...

testina... non mandare messaggio nè????????

the pellons ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ilmondoatestaingiù ha detto...

@mp: meno male che è centrale perché due inc...te alla volta mi paiono troppe, e ultimamente ho un certo affollamento da quelle parti :)

biancamirka@gmail.com ha detto...

Ti sono vicina.Con Mozart,con Bach,con Malher,tutto il cuore che sui suoni non s'inganna mai.Mirka

Ilmondoatestaingiù ha detto...

@mirka: grazie cara. Finora questi non dovrebbero dar noia, almeno fino a quando non decidono di farsi una passeggiata.. :D

Vedremo, va....